Visita dei coniugi Remoli

La visita dei coniugi Remoli presso la nostra comunità

Venerdì 28 settembre 2007 abbiamo avuto la gradita visita dei coniugi Rinaldo e Lea Remoli. La sorella Lea ha dato per prima la propria testimonianza. Ha raccontato dell’aiuto ricevuto dal Signore durante l’importante opera missionaria che l’ha portata durante la sua giovinezza dagli Stati Uniti in Italia, poco dopo la seconda guerra mondiale.

Successivamente, il fratello Remoli ha presentato il messaggio della Parola di Dio. Anche lui, durante l’esposizione del sermone, ha testimoniato delle numerose e svariate benedizioni che il Signore gli ha elargito in tanti anni di servizio cristiano.

L’esempio e la fede ancora fortissimi negli anziani coniugi sono stati di grande edificazione e benedizione per tutti i credenti della nostra comunità.

Abbiamo trascorso una bellissima serata nella quale si è ricordato e ringraziato Dio per la Sua opera, ancora oggi in continuo progresso grazie alla Sua fedeltà e alla consacrazione di fratelli e sorelle in fede che hanno dedicato e continuano a dedicare la propria vita all’annuncio dell’Evangelo.

comment : 0