COME L’ORO

Quando dovrai attraversare le acque, io sarò con te; quando attraverserai i fiumi, essi non ti sommergeranno; quando camminerai nel fuoco non sarai bruciato e la fiamma non ti consumerà.
[Isaia 43:2]

Nel nostro cammino cristiano si alternano momenti gioiosi di benedizione ad altri di sofferenza e difficoltà. È facile riconoscere la presenza di Dio presso di noi quando tutte le cose vanno bene. Allora la presenza del Signore ci ristora l’anima e il sentiero che percorriamo ci appare luminoso e costellato di benedizioni. Tuttavia, altre volte, la mano di Dio ci conduce in sentieri costellati da sofferenze e difficoltà, ci guida attraverso acque tumultuose o nel fuoco delle prove. In ogni caso, la Parola di Dio ci conferma che Egli è vicino a noi in ogni situazione e in ogni frangente della vita.

Qual è la situazione che stai attraversando? Dio ha aperto una strada nel mare a Israele e ha protetto i giovani ebrei nella fornace ardente. Gesù è sempre con te: non annegherai nelle acque e non sarai consumato dal fuoco della prova. Anzi, ne uscirai come l’oro!


Vuoi saperne di più sull’Evangelo e la salvezza? Contattaci a info@evangelo.it

RELIGIONE O EVANGELO? → CHI È GESÙ → PERCHÉ EVANGELICI → UN MESSAGGIO PER TE →

comment : 0