RICORDIAMOCI

Ma ora così parla il Signore, il tuo Creatore, o Giacobbe, colui che ti ha formato, o Israele! Non temere, perché io ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome; tu sei mio!
[Isaia 43:1]

Cristo è l’adempimento di tutte le promesse: “Infatti tutte le promesse di Dio hanno il loro «sì» in lui; perciò pure per mezzo di lui noi pronunciamo l’Amen alla gloria di Dio” (II Corinzi 1:20).

- Ricordiamoci che Lui ci ha formato: “Infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo” (Efesini 2:10).

- Ricordiamoci che Lui ci ha riscattato, infatti: “Egli ha dato se stesso per noi per riscattarci da ogni iniquità e purificarsi un popolo che gli appartenga, zelante nelle opere buone” (Tito 2:14).

- Ricordiamoci che Lui ci ha chiamato e la Sua promessa è di custodirci e guidarci: “Io, il Signore, ti ho chiamato secondo giustizia e ti prenderò per la mano; ti custodirò e farò di te l’alleanza del popolo, la luce delle nazioni” (Isaia 42:6).

Facciamo nostre queste Sue benedette promesse anche oggi!

Dalla Scrivania del Pastore


Vuoi saperne di più sull’Evangelo e la salvezza? Contattaci a info@evangelo.it

RELIGIONE O EVANGELO? → CHI È GESÙ → PERCHÉ EVANGELICI → UN MESSAGGIO PER TE →

comment : 0